Medicina estetica

L’armonia del viso e del corpo attraverso trattamenti di medicina estetica non invasivi.

 

Presso lo Studio Medico 109 ci prendiamo cura del tuo viso e del tuo corpo mediante trattamenti di medicina estetica non invasiva. Queste procedure, eseguite in modo non invasivo e non chirurgico, ridonano struttura, luminosità e idratazione alla pelle e possono essere ripetute più volte ottenendo risultati soddisfacenti e soprattutto naturali.

 

Ci avvaliamo di esclusivi “Protocolli Personalizzati” capaci di far risaltare in maniera efficace e duratura l’armonia e il benessere della tua pelle.

I trattamenti Viso

Armonia e Rimodellamento

Endolift (lifting non chirurgico)

Si tratta di un trattamento estetico non invasivo che utilizza una sottilissima fibra laser (0,2 mm) per ottenere un immediato effetto lifting delle zone del viso che mostrano il cedimento cutaneo causato dal tempo. Infatti il calore prodotto dalla sorgente laser stimola la contrazione e l’accorciamento dei tessuti trattati, ridando consistenza e struttura.

 

L’Endolift è un trattamento indolore, immediato e ripetibile.

Filler

Microiniezioni a base acido ialuronico per ridare al viso un equilibrio armonico riducendo le rughe e migliorando i tessuti che invecchiando tendono a cedere, per avere un aspetto fresco e ringiovanito.

Luminosità e Texture

Peeling

I peelings chimici sono sostanze acide che applicate gentilmente sulla pelle sono in grado di agire a diverse profondità e con diverse specificità. La loro azione contrasta l’invecchiamento della pelle provocando un rinnovamento dei suoi strati superficiali. Utilizziamo protocolli di ultima generazione (Mesoestetic e Zein Obagi) dedicati al fotoaging e al cronoaging cutaneo, al trattamento della pelle sensibilizzata, eccessivamente seborroica, macchiata e acneica.

Tossina Botulinica

Microiniezioni di tossina botulinica purificata che alleggeriscono le rughe di espressione e migliorano lo sguardo. Trattamento assolutamente reversibile e dose dipendente. 

Carbossiterapia ad alto flusso

La Carbossiterapia è un trattamento che si basa sulla somministrazione sottocutanea di diossido di carbonio (CO2) medicale allo stato gassoso. Il gas, penetrato nel sottocute, provoca una lenta vasodilatazione arteriolo-capillare che migliora localmente il flusso di sangue arterioso ricco di nutrienti e ossigeno. La carbossiterapia può essere utilizzata per trattare i difetti del volto legati all’atrofia e alla diminuzione di collagene causati dalla scarsa circolazione e ossigenazione. Con la carbossiterapia ad alto flusso gli effetti sono potenziati e più duraturi. Sono trattate le lassità della cute e le piccole rughe del viso, del collo e del decolletè; si usa inoltre nei casi di perdita di lucentezza e di colorito spento.

Stimolazione e Idratazione

Ringiovanimento frazionale con LaseMar 1500 non ablativo

Nell’area trattata dal Laser si formano micro-canali che servono a favorire la formazione di nuovo collagene lasciando la pelle intatta e donandole nuova vitalità. L’effetto del LASER sul collagene è immediato mentre la rigenerazione di nuovo collagene richiede circa 3 settimane.

 

Alla fine del trattamento la pelle sarà più luminosa e consistente con una superficie cutanea più piana e uniforme.

Trattamento laser per i capillari e gli angiomi del volto, lesioni benigne causate da un’ eccessiva dilatazione dei vasi sanguigni. Il Laser Eufoton 532 produce impulsi che sono in grado di colpire e vaporizzare in modo selettivo i capillari che scompaiono all’istante.

 

Chiedi di partecipare al LASER DAY che si terrà il 12 Marzo 2019 prenotando telefonicamente

Biorivitalizzazione

Massaggio a base di acido tricloroacetico che, penetrando nel derma, attiva un rapido processo di rimodellamento. Esercita un’azione di bio-rivitalizzazione innescando l’attivazione dei fibroblasti e del collagene con un vero e proprio processo rigenerativo.

 

Il risultato è immediatamente apprezzabile dal paziente: la pelle appare turgida e luminosa fin da subito.

Biostimolazione

Mesoterapia anti-aging mirata all’intensa rivitalizzazione e idratazione della pelle ormai stanca e opaca.

 

Il trattamento consiste in microiniezioni di particolari sostanze che nutrono, rigenerano e ristrutturano la cute del viso, del collo, del decolleté e delle mani: Acido Ialuronico, Amminoacidi, Co-Enzimi, Acidi Nucleici ed Oligoelementi.

Microneedling

Trattamento innovativo che utilizza uno strumento che genera migliaia di microscopiche perforazioni della pelle che a sua volta stimolata in tal senso genera una nuona sintesi di collagene, di elastina e di fattori di crescita. Si possono associare prodotti biorivitalizzanti che penetrano nella cute agevolati da questi microfori che ne potenziano l’effetto.

Protocollo Sguardo

Meso-peel contorno occhi

Associazione di un trattamento peeling e mesotaerpico specifico per il contorno occhi per ridare struttura, sbiancamento e luminosità alla palpebra inferiore.

Blefaroplastica non chirurgica

Trattamento ambulatoriale assolutamente non chirurgico (con utilizzo di crema anestetica) che utilizza un arco di sublimazione elettrica che stimolare e restringere la cute che eccede moderatamente della palpebra superiore.

Protocollo Inestetismi

Epilazione laser viso

L’epilazione progressivamente definitiva, si attua attraverso l’utilizzo del Laser a diodo 808 HR Evermoove. Soluzione ideale contro l’inestetismo causato dalla presenza di peli superflui del viso.

Dermovaporizzazione macchie ed inestetismi cutanei

Tecnica di rimozione di lesioni cutanee superficiali (verruche seborroiche, angiomi rubini, cheratosi, fibromi penduli) attraverso un arco di sublimazione elettrico.  

Scrivici e richiedi il tuo Protocollo personalizzato.

Il nostro Staff medico
è pronto a prendersi cura di te.

I trattamenti Corpo

Trattamenti per la “Cellulite”

Carbossiterapia ad alto flusso

La Carbossiterapia è un trattamento che si basa sulla somministrazione sottocutanea di diossido di carbonio (CO2) medicale allo stato gassoso. Il gas, penetrato nel sottocute, provoca una lenta vasodilatazione arteriolo-capillare che migliora localmente il flusso di sangue arterioso ricco di nutrienti e ossigeno. Utile per combattere la pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica (cellulite) e per favorire il ringiovanimento cutaneo della pelle del corpo e del viso.

“Manutech” drenaggio linfatico manuale assistito

Drenaggio flebo-linfatico associato a microcorrenti in multifrequenza grazie alla Polaterapia e alla Biorisonanza cellulare (Manutech). Il drenaggio flebolinfatico “Manutech” è un trattamento innovativo capace di decogenstionare i tessuti riequilibrando l’attività metabolica degli stessi, attraverso la polarterapia e la biorisonanza cellulare. Trova applicazione nella riabilitazione, nella flebolinfostasi e nel rimodellamento delle adiposità localizzate del corpo e delle gambe.

Mesoterapia funzionale
Elettroporazione

Elettroporazione o veicolazione trans dermica, tecnologia non invasiva, permette di aumentare la permeabilità cutanea favorendo l’assorbimento profondo di sostanze biorivitalizzanti che permettono un miglioramento della elasticità e della tonificazione dei tessuti.

Body Sculpturing

Endolift Body
Laser lipolisi

Protocollo Inestetismi Corpo

Rimozione inestetismi cutanei

Tecnica di rimozione di lesioni cutanee superficiali (verruche seborroiche, angiomi rubini, cheratosi, fibromi penduli) attraverso un arco di sublimazione elettrico.  

Epilazione corpo

L’epilazione progressivamente definitiva, si attua attraverso l’utilizzo del Laser a diodo 808 HR Evermoove. Soluzione ideale contro l’inestetismo causato dalla presenza di peli superflui del corpo.

Tossina botulinica (iperidrosi ascellare)

Utilizza la tecnica di inoculo della tossina botulinica per micropunture per inibire le ghiandole sudoripare da una eccessiva e sgradevole sudorazione.

Scrivici e richiedi il tuo Protocollo personalizzato.

Il nostro Staff medico
è pronto a prendersi cura di te.

Trattamento Mani

Peeling depigmentante

Tramite l’utilizzo di sostanze acide specifiche si ottiene gradualmente un processo di depigmentazione dei fenomeni di invecchiamento che colpiscono la pelle delle mani, soprattutto le macchie.

Rimozione macchie

Utilizzo della tecnica di sublimazione di un arco elettrico che vaporizza lo strato più superficiale della cute macchiata.

Scleroterapia delle vene

Microiniezioni di liquidi sclerosanti che infiammando l’interno della vena ne riducono il calibro fino a farle scomparire.